Farmacia Internazionale
Farmacia Internazionale
Per la nostra farmacia abbiamo attivato una consulenza social media con il team di Socialmediamarketing.it e ci siamo trovati molto bene sia su Instagram che su Facebook. Dai piani editoriali alle campagne digital, la strategia attuata ha migliorato di molto i nuovi contatti e la relazione con i clienti.
Valeria Vano
Valeria Vano
Abbiamo lavorato con Socialmediamaketing.it e Jose sia per formazione interna che per realizzazione sito e gestione campagne. Grande competenza e qualità sia nei risultati che nei tempi di risposta.
carlo cianci
carlo cianci
Per il nostro studio di commercialisti abbiamo attivato una serie di campagne social per acquisizione contatti con ottimi risultati. Tutto il team è disponibile, gentile e preparato.
Pierluca Santoro
Pierluca Santoro
Socialmediamarketing.it gestisce da qualche tempo le mie campagne ed ho anche seguito alcuni corsi di formazione. Team sempre disponibile e molto simpatico.
Stefano Quaglietti
Stefano Quaglietti
Professionali e Puntuali
Gianluca Fazio
Gianluca Fazio
Collaboro con Jose da anni, una delle migliori agenzie Romane
Donatella Palermo
Donatella Palermo
Un corso strutturato sul social media marketing curato in maniera attenta e di facile comprensione, ricco di spunti per poter operare da subito con le proprie competenze di base ed avendo anche il sostegno di un team di esperti che guida passo passo l'imprenditore che vuole promuovere la propria attività in ambito turistico. Lo consiglio vivamente a chi come me, non ama perdere tempo e vuole raggiungere l'obiettivo prefissato con ottimi risultati.

Top

Come Facebook condiziona le nostre relazioni [Infografica]

L’infografica pubblicata da AllFacebook.com in collaborazione con la OnlineDatingUniversity mette in mostra ancora una volta il potenziale di Facebook in quanto database spontaneo.

Per molti, tutto ciò che accade nella vita reale accade anche su Facebook in modo quasi sincrono, infatti, come mostra l’infografica, il 50% degli utenti si collega a Facebook praticamente in ogni momento e spende 700 miliardi di minuti al mese sul social network.

[ad#JOSE-AD2]

Tre utenti su cinque pubblicano la loro relazione sentimentale (tra questi dovremmo includere i fintamente impegnati e gli amici sposati tra loro per gioco) e questa attività è maggiore negli Stati Uniti, Sud Africa, Islanda, Regno Unito e Canada.

La parte più interessante dell’infografica è quella col cuore spezzato verso il basso intitolata “On relationships and jealousy”, che spiega in modo spietato come i nostri comportamenti possono diventare malati.

Il consiglio è quello di restare sempre sé stessi, di far combaciare al massimo ciò che è la propria persona e la propria vita sociale tra l’online e l’offline e non ammalarsi a cercare spiegazioni sugli altri spulciandogli il profilo. Altrimenti ci arrabbiamo.

 

come facebook incide sulle nostre relazioni

Nel 2009 crea Socialmediamarketing.it. Web marketing manager, con passione per SEO, Social e Google Ads. Formatore aziendale. Laureato in comunicazione nel 2006 con tesi sullo User generated advertising.

1 commento

Inserisci un commento

Apri la chat
1
Salve. Scrivici se hai bisogno di un preventivo o di formazione e ti risponderemo a breve.
Non forniamo assistenza gratuita per problemi relativi ad hackeraggio social e simili.